Italian Beauty

Image and video hosting by TinyPic

Buon giorno a tutti, passato bene le vacanze? Io si e sono bella ripiena come un tacchino del Thanksgiving Day. Oggi vi voglio presentare un bellissimo progetto editoriale e di web marketing che è nato in questi giorni, si chiama Italian Beauty e si fonda su bellezza, stile, eleganza, ma anche senso di appartenenza e sul concetto di italianità.

Image and video hosting by TinyPic

Il Team di ItalianBeauty ha ideato una vera e propria avenue virtuale, una fashionissima strada dove si trova Showavenue, il tempio delle sfilate; Itrendyavenue, l’ambasciata della moda; mentre sono in cantiere i negozi: Bagsandshoesavenue, Lingerieonavenue, Eye-wearavenue, Sportwearavenue e Jewelsonavenue.

Image and video hosting by TinyPic

Gli ambasciatori sono i bloggers europei e dei paesi dell’Est, in continuo confronto produttivo tra di loro: un vero e proprio fashion-team! E voi siete pronti a navigare tra idee, stili e confrontarvi con fashion bloggers di tutti i paesi del mondo? E allora cosa aspettate ...

www. beautyonavenue.com

Entrate anche voi a far parte della strada più fashion del web.







"Partecipo al Giveaway di www.modafashionblog-chiara.blogspot.com in collaborazione con ShopAlike.it, dove potete trovare fantastiche Pochette"

Commenti

Benedetta M. ha detto…
Mi sembra un'iniziativa fantastica! Che bella idea! Spero che abbia davvero un gran successo, vado subito a dare un'occhiata ;D.Buona serata,
Cocò
alessandra nitti ha detto…
SPLENDIDA IDEA ;-) vado anch'io!!!

LOOK WILLIAM & KATE ON MY BLOG ;-)
http://wonderfashionista.blogspot.com/
roberto syrious ha detto…
wow interessante!! ci andrò subito!!
bel blog! brava! ti seguo!! spero farai lo stesso
bacio

www.syriouslyinfashion.com
Elisabetta ha detto…
grazie per i commenti! Il progetto è molto molto interessante e ben proposto, speriamo che abbia il successo che merita.

Post più popolari