ALV Andare Lontano Viaggiando

Image and video hosting by TinyPic

Non tutti sanno che ... Alviero Martini ha ceduto il suo brand "Alviero Martini 1classe" ed ha fondato ALV. La filosofia del nuovo marchio è racchiusa nel nome: ALV Andare Lontano Viaggiando. Le due collezioni comprendono ALV Ready to wear e ALV Ready to travel. Avendo ricevuto l'invito per la presentazione della collezione invernale 2011/2012, ho fatto un salto e devo dire che mi ha piacevolmente colpito. I miei pezzi preferiti sono sicuramente le borse con gli inserti in pelliccia ... la versione in bianco e nero mi fa impazzire! Andando sul semplice invece, degne di nota sono le borse in pelle con i timbri dei vari paesi del mondo ... un design semplice e lineare ma senza rinunciare all'originalità della stampa!

Ecco alcune foto scattate nello showroom di San Babila - Milano.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Un ringraziamento speciale va ad Alviero Martini per il graditissimo regalo che ha fatto a tutti i suoi invitati, una deliziosa pochette della nuova collezione 2011/2012 che potete vedere nelle foto qui sopra. Non vedo l'ora di poterla sfoggiare, è davvero magnifica.

Commenti

Laura Renieri ha detto…
ciao bellissima!! grazie davvero per essere passata! Ti ho inserita nella pagina http://www.theoldnow.com/p/alv.html

un bacione ed a prestissimo
Laura
www.theoldnow.com
Elisabetta ha detto…
Laura ma grazie a TE! anzi...mi sono dimenticata di ringraziare anche te nel post. :)
Anonimo ha detto…
caspita le borse sono stupende! complimenti per il blog!
Anonimo ha detto…
nice collection.
http://fashionmechic.blogspot.com/

Post più popolari