Lets Get The Party Started

Image and video hosting by TinyPic

Sabato sera c'è stato il party organizzato da ITFB presso l'Hollywood Just Cavalli di Milano, location magnifica per accogliere tutti i fashion blogger della rete...

Image and video hosting by TinyPic

L'organizzazione non poteva essere migliore: privé per rilassarsi, fiumi di vino a volontà e ricco buffet. Insomma, c'erano tutti gli ingredienti per far riuscire bene la serata! Se poi a tutto questo aggiungiamo l'ottima compagnia delle mie amiche bloggers, è facile capire perchè mi sono tanto divertita sabato sera.

Non ho fatto fotografie durante il party perchè in realtà c'era il fotografo ufficiale, quindi sicuramente fra qualche giorno riuscirò a postarvi tutte le foto ;) Intanto vi posso mostrare il mio outfit della serata ...

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Per quanto riguarda il Make-Up invece, ho voluto subito provare tutti i prodotti che mi hanno regalato in occasione dello StyleLab. Il mio preferito è sicuramente il rossetto, un bel rosso corallo che non passa certo inosservato ... Anche se la cipria Revlon PhotoReady, arricchita da pigmenti fotocromatici che catturano e riflettono la luce per mimetizzare ogni tipo di imperfezione, è stata la mia arma segreta per risultare bene nelle foto della serata.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Grazie alla Revlon per i graditissimi gifts e ad Elisa Taviti from My Fantabulous world per le foto.

Xoxo
E.

Commenti

Alessandra DG ha detto…
borsa e vestito splendidi. forse non avrei messo il rossetto così scuro, ma anche io non avrei resistito alla tentazione di provare il regalo!!!
Irene's Closet ha detto…
Eri bellissima Hito e truccata troppo troppo bene (ma questo già lo avevo detto!).
E' stato un piacere rivederti come sempre, e spero davvero farete un pensierino sul venire a Firenze, magari ci facciamo il giro degli outlet con i saldi!
Un mega abbraccio!
Elisabetta ha detto…
@Alexis: grazie :)) sono contenta che ti sia piaciuto il look. Per il rossetto, forse è la foto che non gli rende giustizia ...

@Irene: troppo carina come sempre :D non sai quanto mi faccia piacere questo tuo commento! Anche per me è stato un piacere, peccato che sia letteralmente volato come week end! Spero di organizzarmi sabrina e chiara per venire a fi a luglio:) baciii
Elisabetta ha detto…
mi sono persa un "con" per strada :P
Anonimo ha detto…
ciao!complimenti per il tuo blog e per il bel vestito rosso;)a preso
Larissa ha detto…
Il tuo vestito era bellissimo :)
Che piacere averti conosciuta!
Un bacione,
http://www.acupofashion.com/
Anonimo ha detto…
i just love you blog.

check out my fashion blog, and follow?
http://theforeverperfects.blogspot.com/
Unknown ha detto…
Offeso per due motivi!
1. si vede il mio fidanzato e non hai chiesto il permesso per pubblicarlo! :)
2. non hai pubblicato la nostra foto insieme!! :)

Comunque è stata una bellissima serata!! <3
Elisabetta ha detto…
Dabi: grazie mille:)

Larissa: anche a me ha fatto piacere !!!

theforeverperfects: tnks i'll follow u

Giuseppe: ehehehe chiedo perdono per il fidanzato, ma per la foto non ne ho colpa! non ce l'ho quella che abbiamo fatto insieme!!! :(
The Vogue Advisor ha detto…
Stavi benissimo truccata così...il vestito era veramente bello ed esaltava la tua carnagione...
Perfetta!!!
Un bacio grande <3
Laura
Elisabetta ha detto…
grazie mille... :) ero proprio soddisfatta di questo outfit. peccato che non sono riuscita a scattare le foto del trucco... queste non rendono molto, pazienza!!!

Post più popolari