It's GIVEAWAY time



Per augurarvi una bellissima estate, ho deciso di organizzare un giveaway in collaborazione con Scacco alle Regine. In palio dei bellissimi orecchini creati appositamente per l’occasione da Gloria.

I would like to wish you a beautiful summer holiday, so I organized a fabulous giveaway with Scacco alle Regine. You can win a gorgeous pair of earrings purpose-made by Gloria.



GIVEAWAY RULES - REGOLE DEL GIVEAWAY

1) Diventate follower del mio blog con Google Friend Connect, Become follower of my blog with Google Friend Connect,

............................. In alternativa se non avete un account google, diventate fan della pagina Facebook (QUI); If you don’t have a google account, become fan of my facebook page (here);

2) Diventate follower del blog di Scacco alle Regine con Google Friend Connect, Become follower of Scacco alle Regine's blog with Google Friend Connect,

............................. In alternativa se non avete un account google, diventate fan della sua pagina Facebook (QUI); If you don’t have a google account, become fan of her facebook page (here);


3) Lasciate un commento sotto a questo post con la vostra e-mail, così vi posso contattare in caso di vincita;
Leave a comment under this post with your e-mail, so I can contact you in case of winning;

4) Se il giveaway vi piace spargete la voce sui vostri social network!
If you like this giveaway spread this post on your social networks!




Il vincitore sarà colei/colui che, avendo seguito tutte le regole del giveaway, sarà scelta/o con RANDOM.ORG. The winner will be the person who, following all the rules of my giveaway, will be choosen by RANDOM.ORG.

Il giveaway termina MERCOLEDì 13 luglio a mezzanotte. In bocca al lupo! Giveaway is opened until the 13th of july at midnight.

Affrettatevi dura solo una settimana!

Good Luck
Xoxo
E.


Commenti

The white cabbage ha detto…
ciao, partecipo volentieri....sono "orecchini dipendente "

ave
planisa@libero.it
Claudia ha detto…
Anche io partecipo!
seemann@live.it
Maria Elisa ha detto…
Anche io anche io anche io! Non ho molto fortuna ma tentar non nuoce!

Mari
mari@myredsecret.com
Linda ha detto…
Belliii :)

lillyshoppingpassion@hotmail.it
nuar ha detto…
Fatto tutto!!!! Siete Fantastiche!!!
nuar[at]inwind.it
Giorgia ha detto…
Non potevo non partecipare, gli orecchini sono fantastici! :)
Speriamo bene!

giorgiamascitelli@yahoo.it
Alessia ha detto…
Ciao bel blog, partecipo volentieri e spero ricambierai con il mio giveaway:
http://unvoltoperestasiconcorso.blogspot.com/2011/06/concorso-per-vincere-il-luminys-touch-e.html

Grazie ciao.

alessia8989@live.com
Laura ha detto…
Fatto tutto^^son bellissimi!!

occhi_di_ghiaccio@live.it
coco cheriè ha detto…
Bellissimi orecchini! ^_^

gia-gia95@hotmail.it
S ha detto…
i love it!
xoxo
sarastofla86@hotmail.com
alyson ha detto…
Partecipooo e sono follower di entrambi i blog ^^
Tifafd@libero.it
Mia ha detto…
fatto tutto!
semplicementemia[at]libero.it
Giulia Ferri ha detto…
E' bravissima questa ragazza!!
Partecipo, giulia.f@live.com
Unknown ha detto…
Fatto e adesso finger cross^_^
Adoro gli orecchini^_^
ile1974[at]gmail.com
francesca ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Florinda ha detto…
Bellissimi orecchini! ^_^
Partecipo molto volentieri!

FB: Florinda Fraccalvieri
Link: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
e-mail floryfrancy@inwind.it
Partecipo!
Sono follower tua e del blog Scacco alle Regine.
La mia mail è federicacossuu@gmail.com :)
Carmen ha detto…
partecipo!!! ti seguo su gfc e fb

Carmen Melfi
jasminem2004@hotmail.com

ho condiviso anche su fb
Unknown ha detto…
savve :) partecipo con piacere <3 adoro quegli orecchini! li metto spesso e il Fuxsia è uno dei miei colori preferiti ,il giallo portafortuna :D
Giustina dione su fb
giustinadi@tiscali.it
ho condiviso! :)
Unknown ha detto…
Ciao,partecipo volentieri!

Autilia De Simone
Auty87@hotmail.it
italia ha detto…
partecipo volentieri

Italia Falzarano

italia.falzarano@hotmail.it
Angela ha detto…
che belli!!!magari :D
angel.fly90@gmail.com
Fata Fatata ha detto…
partecipo e condivido https://www.facebook.com/dolcemanu86
e-mail:ilregnofatato@hotmail.it
Zara ha detto…
Bellissimi!Partecipo volentieri! :D
letacchettine.blogspot.com
lljcksn4@gmail.com
Anonimo ha detto…
mitica Betty!!certo che partecipo e condivido anche!!!!
gilda.benazzi@gmail.com
LubyZebra ha detto…
Ti seguo come Alice :)

alicoo@hotmail.it
Sabrina ha detto…
Dopo il tuo commento eccomi a partecipare!
brin_@hotmail.it

se ti va seguimi su blogger!
http://freakyfriday-sabrina.blogspot.com
AliceINstyle ha detto…
ciao Elisabetta!ti ringrazio per il tuo commento!hai un blog molto carino!ti seguo volentieri e spero che ricambierai!
baci

http://aliceinstyle.blogspot.com/
Alessandra Fraissinet ha detto…
ciao, grazie per la visita :)
Chiara Nuvola ha detto…
Incrocio le dita!

kia9886 [at]interfree[dot] it
Anita ha detto…
Bellissimi questi orecchini! Partecipo ;)
Anita (Fashion Can't Handle Me)
ninnimat@virgilio.it

http://fashion-cant-handle-me.blogspot.com/
emiliano ha detto…
bettina,partecipo volentieri, chissà mai che vinco gli orecchini per elena! :)

mi raccomando, tienimi sempre aggiornato sulle tue cosine che hai sempre il mio pieno appoggio!
GRANDE

emilianotritto@gmail.com
Unknown ha detto…
Partecipo anche io :) in bocca al lupo!!
alessandra.brevi@gmail.com
ily ha detto…
Grazie molto carini gli orecchini.
Inserisco l'immagine nella sidebar.
MayLoveFashion ha detto…
Sono davvero bellissimi...ci provo.
Marianna
maylovefashion@gmail.com
mazzolino1 ha detto…
Fatto! Speriamo!
Sono stupendi e saprei esattamente come abbinarli! (:

Mariateresa
mazzolino1@aliceposta.it
Anna ha detto…
Partecipo e condivido su fb!
annact83[at]libero.it
kikoenonsolo ha detto…
partecipo e condivido su fb! =) (KikoEnonsolo Adm)
email: kikoenonsolo@virgilio.it
punkettina85 ha detto…
partecipo!!ho condiviso su fb
la mia mail è punkettina85@hotmail.it
Anonimo ha detto…
partecipo!!:)
mail: anto85design@virgilio.it
Unknown ha detto…
Eliii,ciaoo!
Partecipo anche io,gli orecchini sono bellissimi :D
Email: carpianese_1994@hotmail.it
un bacio,Vero
Nerose ha detto…
Grazie per il commento suo nostri orecchini....partecipiamo volentieri
nerose.accessories@gmail.com

Blog Nerose:
http://nerose-accessories.blogspot.com/
Alex (Boy) ha detto…
Grazie per essere passata da me!!!;)

www.endemiaclassic.blogspot.com

Alex#
Sara ha detto…
Grazie per avermi invitata!sono molto belli.
thetasteoffrivolous@hotmail.it
Certo io sono molto fortunata ad abitare in Sicilia posso andare al mare molto spesso ma il rovescio della medaglia è che quest'anno non avrò ferie quindi mi devo accontentare dal mare di Giardini Naxos...
una bacio
Sara
Marì ha detto…
Ciao! grazie per esser passata dal mio blog! partecipo volentieri ^_^ mi piacerebbe averti tra i miei follower!

http://fashionslights.blogspot.com/
kaysea ha detto…
ciao!! partecipo..

kath24_flrs@yahoo.it
nicolpaco ha detto…
bellissimiii!! partecipo volentieri! sono diventata follower dei blog :D

email: nicolpaco@yahoo.it
Unknown ha detto…
Ceeeerto che partecipo!!! Tengo le dita incrociate!

myfashionsketchbook@gmail.com
samantha dalmasso ha detto…
ciao nuova follower sia di te che di scacco alla regina(anche su fb).. partecipo volentieri questi recchini sono DELIZIOSI!!! condivido sul mio profilo fb http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/250571531623597

samy: matiotta@libero.it
Lorena ha detto…
Ci sto pure io
lorenamei@hotmail.it
Unknown ha detto…
Veramente splendidi! Seguo te e il blog di Scacco alle Regine!
La mia email è: milianigreta@gmail.com!

un bacio
E.G. ha detto…
Grazie per il commento sul mio blog e per l'invito! Partecipo! eleg@hotmail.it ^_^
Giulia Frisone ha detto…
Che carini questi orecchini!
etta.frisone@gmail.com
Anonimo ha detto…
Fatto ;)
cri_may@hotmail.it
Sara ha detto…
..sono troppo carini per non partecipare :)

s_l_b_89@yahoo.it

Sara

fleur-cafe.blogspot.com
Patty ha detto…
partecipo molto volentieri! amo li orecchini e questi sono davvero fantastici!

email: patriziaserra@rocketmail.com
Bellissimi

ele.federico@gmail.com
Morgana DeLarge ha detto…
Partecipo volentieri :)
giovannamata@gmail.com
Erica Suzanne Wahl ha detto…
jaslynne_2000@yahoo.com
ilenia ha detto…
partecipo ^^
nome follower: ilenia garofalo
seguo anche su fb: https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1554222248
mail: miao3miao@hotmail.it
vale ha detto…
eccomi metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita la mia email è valeria73.vb1973@libero.it ciao
Angela B ha detto…
Ciao ;-)
Come promesso, partecipo anche io!
Gli orecchini mi piacciono molto.
A presto

Angela
angelabelcastro@soapmotion.com
LAURA VALZY ha detto…
PARTECIPO! SU FB SONO LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it ^_^
Anonimo ha detto…
non posso non partecipare!! questi orecchini sono stupendi!! :)

Bruna

bruna_nania85@hotmail.com
caty ha detto…
partecipo
email maison-@hotmail.it
nick follower catymariposina
su fb sono caterina mariposina
Unknown ha detto…
wow...bellissimo partecipo
mail: giveawayer@hotmail.it
sharmayne la bua
Mery Montalbano! ha detto…
a mia mail è i-love-dreams@hotmail.it su face sono mery montalbano
ho fatto tutto speriamooo
ANTO ha detto…
CHE MERAVIGLIA, CI SONO ANCH'IO!!! GIA' SEGNATA COME VOSTRA SOSTENITRICE, CORRO A LINKARVI.ANTO
Anonimo ha detto…
Partecipo volentierissimo, ti leggo sempre con piacere! :)
bacibaci

Fabi

fabiana.zuppardi@yahoo.it
Anonimo ha detto…
partecipo e condivido con i miei amici! digioia_ingioia@yahoo.it
Bloody Mary ha detto…
Fatto :) MindRevolution(@hotmail.it)
VanessaNails ha detto…
partecipo al giveaway..la mia email è: brillidilucenailart@email.it
Anonimo ha detto…
Partecipo anch'io! Su fb sono Fede Buizza (sono diventata fan!)!
mail: dolcemiele_fb@libero.it
Veronica Caputo ha detto…
Eccomi!
info@jeveronique.com
Anonimo ha detto…
partecipo anche io ^^
ho fatto tutto!

mail: offspringpunk88@hotmail.com


Susy
Elisabetta ha detto…
Giveaway Chiuso/Closed
Il vincitore/vincitrice verrà annunciato/a, sul mio blog e quello di Scacco alle Regine, VENERDì 15 LUGLIO.

The prize-winner will be announced, on my blog and Scacco alle Regine's ones, FRIDAY 15 july.
dodina93 ha detto…
Ciao il mio nick Miriam C. email : ritaemiriam@yahoo.it
Partecipo e condivido
Giovanna ha detto…
ciao bella che blog carino
ti seguo e spero ricambierai!
ahimè non potrò partecipare al tuo giveaway perchè non i buchi alle orecchie!
ti aspetto da me
bacissimi
giovannatuccio.blogspot.com

Post più popolari