My daily routine: Soy Joy Snack

This post is only in italian, sorry!


Tutto è cominciato a marzo, nel backstage della sfilata di C’N’C Costume National. Era tutto il giorno che correvo da un evento ad un altro, da una sfilata all’altra e poi dritta in redazione a scrivere gli articoli: non avevo neanche il tempo di respirare … figuriamoci di mangiare qualcosa!


Così mi sono avvicinata al buffet destinato alle modelle e con mio grande stupore tutte le leccornie varie erano finite (alla faccia delle modelle che non mangiano, si stavano ingozzando di coca cola e focaccine)! L’unica cosa rimasta era il cibo sano e adatto a mantenere la linea: succo e barrette alla soia&frutta SOY JOY.

Ne afferro una e la osservo … io e le barrette “dietetiche” non siamo mai andate d’accordo, ma dopo aver visto MADE IN JAPAN mi sono lasciata convincere. Altro che disgustosa barretta dietetica, era un incrocio tra un biscotto morbido e una torta alla frutta, davvero gustosa e soprattutto sana!

Le Soy Joy sono così diventate il mio snack quotidiano, sane come la soia, gustose come la frutta! Sono davvero buonissime e mi fanno passare la voglia di quel “dolcino”, fin troppo calorico, che ci rovina la linea. Disponibili in 7 colori/gusti, la mattina mi piace infilare in borsa la barretta che si abbina meglio al mio umore o al mio look … sono così buone e colorate che non ne posso fare più a meno.


E voi le avete mai assaggiate?

Xoxo
E.

Commenti

Irene's Closet ha detto…
Mmhh devono essere buone! Chissà se contengono latte!
Ti mando un mega bacio dalla caldissima Sicilia! :)
vitasumarte ha detto…
Io le conosco e le adoro!!! W la bananaaaa!!!

GLORIA
{ Scacco alle Regine }
Elisabetta ha detto…
Sono buone buone e poi addio ai sensi di colpa. Purtroppo si contiene burro e latte... mi dispiace ire :((
Unknown ha detto…
Dall'aspetto sembrano deliziose...Eh brava Eli...un bacione

http://www.zagufashion.com/
Andrea B. ha detto…
Io le provai una volta ed avevano un sapore davveor squisito.
Baci Andy.

http://www.fashionscarfboy.com/
Sassy ha detto…
Sembrano deliziose :D
Unknown ha detto…
Io sono curiosa di provarle...ho letto di queste nuove barrette su un giornale!

http://www.ile1974.blogspot.com
Giulia Ferri ha detto…
Le avevo già notate ma non le ho mai provate, ora mi hai fatto venire una gran voglia!! Lei hai prese in un posto pariticolare o al supermercato?
Baci
Elisabetta ha detto…
Giulia io le ho trovate al supermercato ESSELUNGA qui a Milano. Per sapere dove trovarle nella tua città vai pure a questo link Dove comprare le soy joy
Elisabetta ha detto…
e in fondo alla pagina trovi DOVE? li digiti il nome della tua città e compariranno tutti i posti dove trovare le SOY JOY
Roberta Mirata ha detto…
mmmmmmmmm...sembrano proprio buone...vado a comprarne un pò :D
the chilicool ha detto…
Sono curiosa di provarle! Alessia

http://www.thechilicool.com
Irene De Giorgio ha detto…
non vedo l'ora di assaggiarle!
Erika ha detto…
io le provai in tortona all'evento del salone del mobile.. quelle alla fragola sono divine!

www.myfreechoice.net
Sabrina ha detto…
il tuo post mi ha fatto venir voglia di provarle! mai assaggiate! :)

Sabrina
http://freakyfriday-sabrina.blogspot.com
Elisabetta ha detto…
:) Sabri sono un'abile tentatrice
Anonimo ha detto…
che marchettazza!
Elisabetta ha detto…
Non è una marchettazza. Tutto quello che ho scritto è vero e le mangio abitualmente. Inizialmente non mi ispiravano ma poi mi sono ricreduta. Inoltre a me piace scrivere dei prodotti o dei brand giapponesi e questo è uno di quelli.
ALESSANDRA ha detto…
MHHH!!mi sono incuriosita!! voglio assolutamente assaggiarle!! spero di trovarle a Firenze!!un bacione

http://alessandrasfashion.blogspot.com

Post più popolari