Flower Power :D


Belli vero?

Nice isn't it?


questi "vasi" sono molto facili da realizzare, vediamo come ...

this "vases" are really easy to make, let's see how...



avete bisogno di piccoli bicchierini di plastica ... (controllate che si adattino al gomitolo)

u need plastic shot glasses ... (check they fit perfectly into the center of the spool)


inserite il bicchierino nel centro del gomitolo, riempitelo con acqua e aggiungete dei fiori recisi.

drop a plastic shot glass into the center of a spool, filled it with water and added short cut flowers.


ecco fatto... facile e bello :D

that's all ... easy and cool :D

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

thanks to camilla fabbri designs for the idea

Commenti

Olivia ha detto…
Ciao dory grazie mille per il commento che hai lasciato nel mio blog...^.^ sei stata davvero gentile (:
Questi vasi sono molto belli e particolari, mi piacciono tantissimo, mia madre li apprezzerebbe di sicuro -.' quando ho tempo proverò a farne uno!!!
Ti auguro una buona giornata di shopping sabato ... un bacio F.
Olivia ha detto…
Hito perdonami se ho scritto dory...ahahah ma ho letto il tuo profilo velocemente e mi sono confusa.... che stupidaaaa...>.<
Elisabetta ha detto…
devi sapere fabiana che con alcune mie amiche, ci chiamiamo tutte doris a vicenda, perchè siamo smemorate/ rimbambite (vero Fabiola ehehh so che leggi) ... quindi in fondo in fondo non ti sei sbagliata così tanto :D

Post più popolari