Ovs: Save the Children

Ciao a tutti i miei followers :) sono tornaaaaaaaata!!!
vi sono mancata lo so, scusate ma dopo la mia gita all'Etna non ho avuto tempo di postare. Ma non vi preoccupate da oggi si ricomincia.
Il post di oggi mi sta particolarmente a cuore: la nuova collezione Ovs. Perchè? bhè per due motivi: il primo è che i testimonial della nuova collezione A/I 2010-2011 sono persone VERE, non modelli o modelle. E ciliegina sulla torta, tutti i ricavati dei "novelli" testimonial sono stati devoluti in beneficenza a Save the Children e ad altre associazioni no profit. Il secondo motivo è che tra Nicolas Vaporidis e Ginevra Elkann, rampolla di casa Agnelli c'è anche Irene Colzi (di Irene's Closet), fashion blogger che io conosco, stimo e adoro. Irene è una ragazza molto semplice di 23 anni che ama la moda e posta nel suo blog i vari outfit. Devo dire che tra le fashion blogger italiane è una delle migliori, non si è mai montata la testa ed ha molto gusto e creatività nel vestire.

Eccola nell'outfit ideato dal team Ovs:





Sono particolarmente felice per lei, visto che ormai si fanno strada solo ragazze che amano la moda ma che sono troppo "montate" finte e che si credono già "chissà chi" e ricercano il successo a tutti i costi. Irene invece rimane con i piedi per terra, è sempre disponibile ad aiutare, suggerire, parlare... (la ringrazio ancora per avermi aiutato con la connessione internet in Sicilia).
Uno dei suoi ultimi successi è stato il suo tour in Sicilia, è riuscita a conciliare moda e la bellezza dei posti che visitava, mettendosi nei panni di un cicerone raccontando di volta in volta le sue avventure. Ora basta elogiare la Ire :D che ormai conosce di fama anche mia mamma e che alla notizia che è testimonial di Ovs fa "ma davvero??ma che beeeeello". Vi consiglio quindi di visitare il suo blog dove ogni giorno troverete spunti di moda e non solo: www.ireneccloset.blogspot.com


Tornando alla collezione A/I di Ovs vi voglio far vedere quali saranno le nuove tendenze per la stagione fredda:




























Queste sono le mie foto preferite della collezione, sia per i capi, sia per l'espressività delle foto (che bella non è quella della Elkann??). Per vedere tutte le fotografie della campagna pubblicitaria IRENE le ha pubblicate tutte, quindi se vi interessa fateci un salto.
Quali capi vi piacciono di più? io adoro i cappotti, quest'ultimo e quello blu... sono un amore.


Congratulazioni Irene <3


ps: appena ho tutte le foto, posto un reportage sul mio viaggio in Sicilia. baci

Commenti

Irene's Closet ha detto…
Sei un tesoro, punto e basta! <3 <3
Ahaha la tua mamma deve essere troppo forte, mi fa un sacco piacere, davvero!! :):)

Un abbraccio forte forte
Ire

Post più popolari