Metti un pomeriggio in redazione da Donna Moderna













Ieri è stata proprio una giornata entusiasmante!
Dopo giorni e giorni che mi ripromettevo di passare in redazione da Donna Moderna (che in occasione della settimana della moda si era trasferita nel Mondadori Multicenter di piazza Duomo) finalmente ieri sono riuscita ad andarci!

Avuta la bellissima notizia che la mia tesina di laurea triennale era un ottimo lavoro e quindi potevo laurearmi tranquillamente a dicembre, mi sono fiondata letteralmente in redazione dove mi aspettava Irene di Irene's Closet. Magnifica in questa tutina nera, Irene era intenta a postare sul suo blog le foto dell'outfit del giorno (che vedete qui sotto), ma per fortuna era lo stesso abbastanza libera e abbiamo parlato un bel po'. Irene's Closet è uno dei fashion blog che preferisco in assoluto: fresco, dinamico, pieno di spunti low cost... vi suggerisco di farci un salto, se ancora non lo conoscete!


















La redazione temporanea è stata allestita davvero bene ... e poi la vista sul Duomo era eccezionale! Appena sono entrata erano tutte indaffarate a scrivere il post conclusivo sulla fashion week, così mi sono guardata un po' in giro.













Tra le ragazze della redazione vi erano anche numerose altre blogger tra cui Valentina di Cup of Me e Laura di The Old Now con cui ho fatto amicizia e spero di rivedere presto. Nel make up corner vi era Melly , make up artist per Donna Moderna, intenta a truccare una delle ragazze presenti in redazione. L'ambiente era davvero molto accogliente, mi sono trovata molto bene ... era tutta una grande famiglia :D













Alle 18 c'è stato l'aperitivo, con ottimi tramezzini e spumante a volontà. Intanto era arrivata anche Veronica di Fashion Fruit, una tra le più famose fashion blogger italiane e Andrea Merlo di Ah-MAZING!













Grazie a Donna Moderna lettori & blogger, durante questa settimana, sono stati davvero coccolati :) La redazione ha donato ad ognuno una shopper con dentro alcuni gadget, sconti, nonchè una copia della rivista. Adorabile la mini pochette nera! Alla fine della serata c'è stata una grandissima sorpresa per noi blogger ... davvero davvero gradita! Donna Moderna ha regalato a tutti i blogger presenti una collezione unica, non in vendita, di alcune stampe di Yves saint Laurent Autunno / Inverno 2010-2011.
















Non c'è che dire, appena le ho viste sono andata subito in fibrillazione. Ecco alcune foto che ho scattato del Manifesto di YSL.



Se vi siete persi le sfilate e volete vedere cosa hanno proposto gli stilisti in questa settimana della moda a Milano, sul sito donnamoderna.com nella sezione sfilate, potrete trovare tutte le foto e i commenti delle fashion blogger.

Un grazie a tutta la redazione di Donna Moderna e un grazie speciale a
Domitilla Ferrari.


Commenti

vitasumarte ha detto…
Ma io voglio vedere le foto dei gadget!!!
Bello il buffet!!! :-D
Si vede che bado alle cose pratiche!!!

Ciao bella!
Elisabetta ha detto…
oltre ad essere bello era pure buono :P
eccoti accontentata :D

http://it.tinypic.com/r/11szf9l/7
Miss MakeUp Addicted ha detto…
Deve essere stata un'esperienza veramente fantastica! *__*
Julia Barneri ha detto…
Splendida occasione di conoscere le altre blogger e fare una nuova esperienza, molto particolare ^^ questa settimana della moda è stata piena zeppa di eventi anche per le blogger, molto piacevole =)
Elisabetta ha detto…
@ Serena e Des: esperienza sicuramente da ripetere se ci sarà un'altra possibilità, e certamente di più giorni. E' stato un peccato poter andare solo una volta! Le blogger poi sono così simpatiche che è sempre un piacere andare a questo genere di eventi.

- ho modificato il post aggiungendo una foto che mi ha scattato il fotografo della Redazione, le ha pubblicate oggi :) -

Post più popolari