Kenzo incontra i fashion bloggers - prima parte -

Image and video hosting by TinyPic

Ve l'avevo promesso ed è arrivato l'articolo sull'evento Kenzo per i fashion bloggers.

Potete leggere l'articolo su ITrendyAvenue: COLAZIONE DA KENZO

Per l'intervista che ho fatto Patricia Tranvouez, direttrice generale di Kenzo worldwide, dovrete pazientare ancora un pochino, presto sarà pubblicata su ItalianFashionBloggers.

Un bacione a tutti e un grazie speciale a tutti quelli che mi seguono quotidianamente su questo blog, su itfb, itrendyavenue o su facebook.

E.

Commenti

The white cabbage ha detto…
ciao,

ti invidio molto per questa tua esperienza .
conosco Kenzo da molti anni e mi è sempre piaciuta quell'esplosione di colori , quelle sue forme particolari e quel connubbio tra oriente e occidente ...

...a proposito di Lady Gaga (tu avevi di recente fatto un post ) passa da me .

ave
Elisabetta ha detto…
Ave hai provato a mandare la tua candidatura a qualche sito? magari ti prendono per scrivere per loro. All'inizio scrivi gratis, però se hai talento (e credo che tu ce l'abbia) cominci a farti conoscere e ti mandano a qualche evento, come mandano me! Una bella occasione sarebbe quella per te di partecipare alla settimana della moda a milano, la redazione di donna moderna è aperta. Puoi partecipare al concorso indetto da Irene's closet, STUDENT FLAIR e
MISS PANDAMONIUM ... e se sarai scelta potrai scrivere per donna moderna e partecipare a vari eventi. Iscriviti, ho partecipato anche io, così se vinciamo ci possiamo incontrare :) incrociamo le dita :)
che fantastica esperienza . . . BeatATe !!!

VISITA IL MIO BLOG , TI ASPETTO PER COMMENTARE IL MIO OUTFIT http://thisismefashion.blogspot.com/
Elisabetta ha detto…
grazie :D fatto!!!

Post più popolari