PREPARATIVI PER IL GIAPPONE 1 ...

Image and video hosting by TinyPic


Buona sera followers,
oggi sono particolarmente felice perchè è arrivato il mio nuovo piccolo investimento: il mio nuovo netbook della Samsung. Prima avevo un Acer AspireOne, ma dopo 3 anni di vita si impallava troppe volte, ci metteva 10 minuti per accendersi e la batteria non funzionava più. Così in vista della mia partenza per il Giappone, ho deciso di comprare un netbook nuovo da portarmi sempre in giro per connettermi ad internet ed aggiornare il blog/facebook il più possibile. Sul sito della Eldo ho trovato in offerta a 199€ il Samsung N145 Jp01, un ottimo netbook devo dire, veloce, pratico, con molte funzioni utili. L'ho ordinato venerdì ed oggi il corriere me lo ha consegnato a casa (alla faccia dei commenti negativi che avevo trovato su internet, c'è un servizio eccellente di spedizione).

Image and video hosting by TinyPic

Oltre al netbook ho comprato un mini trolley da cabina, in un delizioso color lilla (eheheh molto paris) della Ghepard, prezzo 30€ circa in sconto ^__^. Ho dovuto prenderlo nuovo perchè, ahimè, l'Alitalia impone le seguenti misure per il bagaglio a mano: 55 cm di lunghezza, 25 cm di altezza, 35 cm di profondità, incluse maniglia, tasca laterale e rotelle...praticamente non più grande di un comune zaino di scuola, ed i miei 2 trolley di casa sforavano, e non di poco!

Image and video hosting by TinyPic

Infine in questi giorni mi sto occupando di organizzare il tour di Kyoto, che sarà la prima città che visiterò. Non vi nascondo che è tutt'altro che semplice, troppe cose stupende da vedere e troppo poco tempo ... Starò a Kyoto per 3 giorni, ma uno lo dedicherò alla visita di Nara. Intanto mi sono già occupata di prenotare la visita (gratuita e in lingua inglese) al Palazzo Imperiale di Kyoto per il 24 mattina, senza aver compilato un determinato modulo (http://sankan.kunaicho.go.jp/english/index.html), con un certo anticipo, non è infatti possibile entrare.

Image and video hosting by TinyPic

<3 continua <3 <3 <3

Commenti

vitasumarte ha detto…
Ma chissà che figata di viaggiooooooo!!!!
SUGOI !
Elisabetta ha detto…
wahhhhhhhhhh scacco non vedo l'ora ^__^ soprattutto non vedo l'ora di farvi vedere le mode del momento a Tokyo!

Post più popolari