Primo giorno di Fashion Week a Milano





















Ragazze che dire... ho mille cose da raccontarvi e pochissimo tempo per farvi vedere e dirvi tutto. E' cominciata oggi la fashion week e come molte di voi sanno io sto collaborando con Donna Moderna. L'ultima sfilata l'ho avuta alle 20 di questa sera (Jo no fui) e ora mi metto a scrivere l'articolo...quindi mi perdonerete se sarò un po' celere in questo post :D vi racconto poi tutto con calma. Intanto andate sul sito di donna moderna a leggere gli articoli delle bloggers, in particolare i miei.... ^____^

Street Style alla sfilata di Elena Mirò

Dal diario di una fashion blogger.


Buona lettura, mi raccomando twittate, condividete e commentate.

Un bacio a tutte e seguitemi su twitter/facebook per gli spostamenti!

Commenti

Unknown ha detto…
Che belle che siete..tutte a lavoro!!!
Brave!!!
Miriam!!!

http://fashioncrazyball.blogspot.com
vitasumarte ha detto…
COngrats.. mi sa che è un'esperienza grandiosa e massacrante allo stesso tempo! :-D
Elisabetta ha detto…
grazieeeeeeeeeeeeeeee <3

Post più popolari