New In

Image and video hosting by TinyPic

Era da tanto tempo che sognavo di rendere mia la mitica borsa firmata Andare Lontano Viaggiando (ovvero ALV) by Alviero Martini. Da una parte il suo bellissimo nome: San Ba, che non deriva dal ballo, ma da piazza San Babila (Milano) dove si trova lo showroom.

Image and video hosting by TinyPic
(showroom Alv)

Un nome che mi ha subito conquistato perchè io, a quella piazza, ci sono legata particolarmente ... è un po' come una seconda casa visto che la mia università si trova proprio a pochi passi da lì.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
(foto scattate dalla terrazza dello showroom)

Ma torniamo alla borsa :) ... Un altro particolare mi ha fatto innamorare di Lei: i NODI!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Per una come me che si scorda tutto, costretta a farsi più di un nodo per ricordarsi ogni cosa, questi manici sono perfetti! Li ho da subito adorati perchè sono diversi, nessun'altra borsa li ha (non per niente la San Ba è la borsa icona di Alv)

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Il foulard? Un piccolo regalo inaspettato che mi sono fatta ... mi piacciono moltissimo, ma sono di gusti difficili! Appena l'ho indossato, leggero, in seta, dai colori raffinati ... mi sono sentita molto Rebecca Bloomwood con la sua sciarpa verde. Ed ecco più o meno che cosa è successo ...



Non vedo l'ora di sfoggiare i miei nuovi acquisti! E voi che ne pensate?!?!?

Image and video hosting by TinyPic

Commenti

Aru ha detto…
ma che bella questa borsa! *_*
Francy ha detto…
molto particolare! molto diversa dalla classica fantasia alviero martini!
xo xo
Francy
www.labarbeapapa-francy.blogspot.com
vitasumarte ha detto…
il foulard mi piace molto la borsa mica tanto.. sarà la forma.. o i manici.. non so!!!
brava che hai fatto le foto, ci hai donato una vista su milano molto interessante!!!
Laura Renieri ha detto…
Umh.. mi sembra proprio di conoscerla quella borsa!! Ottima scelta, foulard compreso! Vedrai che lo userai moltissimo!!

baci
Laura
www.theoldnow.it

Post più popolari