Backstage evento ITFB: lo Style Lab


Come vi avevo già accennato, non ho ancora a disposizione le fotografie ufficiali fatte dal fotografo ... ma grazie a Sarah di Chic Neverland vi posso mostrare una piccola anteprima dello Style Lab.



Per il mio outfit ho scelto una bellissima T-shirt Very Simple con cui è stato Amore a prima vista. Lunga e con stampa all over, è impreziosita da un fiocco in raso che caratterizza tutto il look e diventa protagonista. Perfetta sui leggings, ho voluto abbinarla alla New Bamboo di Gucci, dallo stile un po' retrò che strizza un occhio al passato. Ovviamente non potevano mancare tacchi alti e un tocco di colore dato dal vitaminico orologio Liu Jo Luxury.



Con Laura di The Vogue Advisor, abbiamo voluto giocare un po' con il fotografo e con i capi e, indossando dei carinissimi cappotti Very Simple, abbiamo scattato alcune foto insieme.

Cosa ne pensate?

Xoxo
E.

Commenti

The Vogue Advisor ha detto…
Heheheh...ci siamo proprio divertite...
Kiss!!!
Anna Bonfiglio ha detto…
Carinissima!

Ti va di seguirmi su Facebook? Ho creato la pagina proprio oggi, potremmo scambiarci la pubblicità :)
http://www.facebook.com/pages/The-Yellow-Ball/159863404083794
Un bacio

The yellow ball
Elisabetta ha detto…
Laura: peccato che c'era poco tempo a disposizione per giocare insieme con i look.

Anna: grazie mille per il tuo commento... passo subito a dare un'occhiata alla tua pagina di fb.

Post più popolari