Saldi Saldi Saldi!!!



Saldi Saldi Saldi, a Milano sono cominciati sabato e non ho resistito a fare un po’ di sano shopping.

Sales Sales Sales, in Milan started in Saturday and I couldn’t resist to do some shopping.



Ho deciso di andare in Corso Buenos Aires, una delle vie più fashion della città: tantissimi negozi, ampia scelta e meno confusione rispetto al centro. Sono andata da Promod, Camaieu e Benetton ed ecco cosa ho comprato…

I decided to go to Corso Buenos Aires, one of the most fashionable street of the city: lots of shops, huge choise and less chaos compared to the center. I went to Promod, Camaieu and Benetton and here you can see what I bought…





Amo questa tunica: spalline arricciate, cintura lucida che cinge in modo ampio la vita e tessuto molto leggero e morbido … un abito davvero molto glamour!

I love this Tunic: shoulder gathers, narrow shiny belt with wide beltloops, soft e lightweight fabric … a very glamour dress!





Tweet Tweet ♥



Questo pull sarà perfetto per il prossimo settembre, magari con una camicia sotto.

This pull will be perfect next September, maybe with a shirt under it.



Ed infine questa t-shirt, una maglia basic di Benetton … che diventa unica grazie al pizzo sulle spalle. La adoro!

And finally this t-shirt, a basic Benetton’s one … that became unique thanks to the lace on the shoulders. I love it!

E il vostro shopping com’è stato?
And what about your shopping?

Xoxo
E.

Commenti

The Vogue Advisor ha detto…
Il pull è veramente bellissimo...ottimi acquisti!!!!
Aru ha detto…
la tshort benetton è carinissiima! :D
Anonimo ha detto…
Io adoro promod, appena posso vado sempre a fare acquisti!
xoox
Elisabetta ha detto…
Laura: è davvero molto carino, peccato che faccia troppo caldo adesso per metterlo :P

Aru: mi sono pentita di non averla presa anche nera ... è davvero stupenda e veste benissimo

Sere no Sekai: Promod questa primavera ha proposto cose interessantissime, l'avevo sottovalutato
Kamila ha detto…
mi piace la t shirt della benetton !!!
:)

http://kamila-peppermind.blogspot.com/
L'armadio del delitto ha detto…
Mi piacciono molto le cose che hai preso a Promod!
Elisabetta ha detto…
Cécile ho letto ora il tuo ultimo post... mi è venuto da sorridere quando hai scritto "se vedete una gonna con i bottoni davanti compratela senza esitazione" eheheh come vedi non ho esitato neanche un poco :D
Alessandra DG ha detto…
Ma che blog delizioso! Io ho fatto pochissimo shopping. devo contenermi per forza. ma ho preso due vestiti. uno da promod di cui mi sono innamorata!!!!
Passa da me se ti va.
http://virtuosismichicalexis.blogspot.com/
Silvia G. ha detto…
La maglietta di Benetton l'ho presa in rosso!!! Ma non ai saldi... :-(
Bellino anche il vestito di Promod...
Baci :-)
Elisabetta ha detto…
Veronica: grazie mille per il tuo commento. Domani passo subito a vedere il tuo blog :D

Silvia: eh anche io la volevo prendere rossa... è troppo carina!
Unknown ha detto…
Bello il pull e la maglietta Benetton!!!!!
Il mio bottino per adesso è fermo a 4 vestiti ... ma sono alla ricerca di scarpe^_^
TheDollsFactory ha detto…
bello il tuo shopping da Promod. Io aspetto il 70%, se rimane qualche cosa. ;-)
Redischic ha detto…
bellissima la t-shirt!
Che ne dici se ci seguiamo a vicenda?
fammi sapere!

Elle

http://redischic.blogspot.com/
Anonimo ha detto…
Se ti va di passare da me c'è un bellissimo giveaway!
xoxo
laura ha detto…
bellissimo l'abitino di promod. ottimi acquisti
winterbag.blogspot
Stefania ha detto…
che carine le tue cose!! hai proprio buon gusto cara! bello il blog.. ti seguo! bacini!
Fabrizia Spinelli ha detto…
Che invidia!!!! Io non ho ancora avuto tempo per fare un giro come si deve per i negozi, ma credo proprio che stamattina mi dedicherò!!! Begli acquisti!! Passa a trovarmi, se ti piace il mio blog seguimi, ti aspetto!!!
http://cosamimetto.blogspot.com/
Elisabetta ha detto…
Lenia: io se compro un altro paio di scarpe vengo cacciata di casa … anche perché ormai sono talmente tante che sono ovunque!

Dolls Factory: io mi fermo qui con gli acquisti e riparto come te quando c’è il 70%!!!

Elena Leder: grazie! Certo che ti seguo!

Sere no Sekai: grazie, ho partecipato!

Laura: grazie!!!

Stefania: ma che carina che seiiiiiii!!! Grazie mille!

Fabrizia: io ho fatto un giro solo il primo giorno, poi ho finito il mini budget e adesso aspetto quando ci sono i grandissimi ribassi. Comunque ti seguo con piacere!

Post più popolari