*Tweet Tweet*


Alcuni di voi sanno già che sto passando tutto il mese di agosto in un piccolo paesino vicino Stresa e il lago Maggiore.  

Some of you already knows that I spend all the month in a little country near Stresa and the lake Maggiore.
  



Ieri ho scoperto per puro caso un antico sentiero vicino casa mia … e oggi vi voglio mostrare com’era e che outfit ho scelto in occasione di una piccola passeggiata nel bosco.  

Yesterday by chance I discovered an ancient path near my house … and today I want to show you how it was and which outfit I chose on the occasion of a little walk in the wood.



La gonna di promod era perfetta: comoda, semplice e chic … semplicemente favolosa abbinata al mio nuovo anello *cinguettante* che adoro!  Vi avevo già parlato di Monilia Jewels in un mio passato post, ed oggi vi posso mostrare una delle sue creazioni indossate! Ho voluto giocare con gli accessori ed ho completato il look con una collana in stile tiffany dello stesso colore dell’anello.

The Promod’s skirt was perfect: comfortable, easy and chic … just great with my new *tweety* ring! I played with accessories and I complete the look with a tiffany-style necklace of the same color of the ring.








Adoro camminare circondata dalla natura, e voi ?

I love walking surrounded by the nature… and you?






Con tutti questi uccellini addosso si è oggetto del desiderio di predatori felini inaspettati :)




What I wear:

Camicia/shirt: H&M
Gonna/Skirt: PROMOD
Anello/Ring: courtesy of Monilia Jewels
Collana/Necklace: courtesy of Ops Object

Xoxo
E.

Commenti

The Dress Rules ha detto…
Ciao tesoro!!!l'anello mi piace proprio, è molto particolare! tu hai sempre delle bellissime proposte per quanto riguarda i bijoux! Io sono tornata dalla montagna e non sai cosa darei per ritornarci... tutti i giorni andavamo a camminare...stavo cosi bene, qui invece si schiatta di caldo!! spero di vederti presto!un bacione!kya
viviana ha detto…
meraviglioso. soprattutto perche' qui schiattiamo dal caldo

Post più popolari