6 sfilate in un giorno

Buon giorno a tutti!
Ieri è stata una giornata delirante, 6 sfilate in sei punti differenti di Milano, tantissime foto scattate e un mal di testa che ieri sera mi ha steso.



L'outfit che ho scelto per il secondo giorno di settimana della moda è stato deciso in qualche millesimo di secondo perchè la mattina si è sempre in ritardo ... però spero che vi piaccia: pantaloni palazzo, blusa beige con cinturina che segna il punto vita e sandali gioiello comodissimi, quasi vitali in questi giorni :)



ERMANNO SCERVINO

Sfilata stupenda, ho amato ogni singolo capo uscito in passerella. Look molto lady, bonton e molto chic. Ho adorato le rouches sui vestiti, i capi traforati e l'intimo usato per rendere ancora più sensuale le gonne a tubino. Poi che dire, ha sfilato Bianca Balti non so se mi spiego :) 











KRIZIA

Devo essere sincera, Krizia non mi è piaciuta per niente! A parte qualche dettaglio decisamente azzeccato lo show non mi ha particolarmente colpito. Scarpe altissime che hanno messo a dura prova le modelle 4/5 hanno rischiato la caduta tra gli "haaaaaa" del pubblico, ginocchiere di dubbio gusto e capi in pelle aderentissimi che sono importabili d'estate. Come però vi ho accennato prima, alcuni dettagli mi sono davvero piaciuti come ad esempio le fusciacche e le maxi pochette dai colori fluo.





JO NO FUI

Ecco una delle sfilate che ho apprezzato di più in assoluto per ora a partire dall'atmosfera: una giungla tropicale con tanto di uccelli canterini mixati con la musica! I capi, ispirati alla giungla metropolitana mi hanno fatto impazzire letteralmente! Maniche lunghissime e svolazzanti, tantissime perline colorate su gonne, abiti e scarpe, abiti fluttuanti e tanto tantissimo verde!
























DANIELA GREGIS

Una stilista sicuramente fuori dal coro che ha proposto abiti particolari che rompono gli schemi e colpiscono per la loro originalità e per la tipicità dei tessuti. Ho adorato gli occhialini tondi che ha deciso di far indossare alle modelle, quasi a dargli quel tocco in più di peculiartà al loro viso.















ANTEPRIMA

Brand nato dalla fantasia della stilista Izumi Ogino, giapponese Doc, che ha sorpreso i mercati di tutto il mondo grazie al design particolare delle sue borse, accessori e capi d'abbigliamento iper femminile. La sua sfilata mi è piaciuta moltissimo, capi semplici ma ricercati dalle linee classiche ma d'impatto ...










Buona fashion week a tutti.

Xoxo
E.

Commenti

Unknown ha detto…
Mi sono gustata ogni singola foto. Ieri ero anche io a Milano, ma purtroppo non per le sfilate!!
Jo no fui è sensazionale, gli abiti che hai fotografato sono bellissimi!!!
Anche la tua mise è molto bella, adoro la borsa!!!
ale
http://www.sbrillino.blogspot.com
Unknown ha detto…
WOW!
Grazie! Sto vivendo anche io la settimana della moda grazie alle tue splendide foto!
Che splendidi vestiti!
Brava^__^
vitasumarte ha detto…
Bel reportage, complimenti per le foto, non deve essere stato facile farle, nella giungla di gente!!!
Scervino un capolavoro.. e quest'abito di jo no fui quanto lo vorrei: http://3.bp.blogspot.com/-_sJz3u6yYcs/Tnwy4RbMXrI/AAAAAAAABZY/WkieOWXArXw/s1600/IMG_1232.jpg !!!

KISS my dear!
GLORIA
{ Scacco alle Regine }
Elisabetta ha detto…
@Ilenia e Alessandra: grazie mille, non sapete quanto mi rende felice leggere i vostri commenti.

@Scacco: Scervino e Jo no fui sono stati fantastici ... li adoro!
Elisabetta ha detto…
Si scacco, da Scervino ero in 4a fila, invece da Jo no fui ero in prima...menomale perchè era troppo bella!

Post più popolari