New Upcoming Designers: Grinko Rocks!


L'ultimo giorno di fashion week è caratterizzato dal N.u.d.e, ovvero i nuovi designers che chiudono in bellezza la settimana della moda. E' uno degli appuntamenti che attendo con più trepidazione perchè trovo che gli emergenti siano un passo avanti agli stilisti già affermati, brillano per freschezza, originalità ed estro creativo, in un'unica parola geniali! In programma, le sfilate di MAURO GASPERI, FRANCESCA LIBERATORE e il mio preferito in assoluto: SERGEI GRINKO.

Avevo assistito anche la scorsa fw alla sfilata di Grinko e mi era piaciuta moltissimo la sua collezione. Quest'anno lo stilista non ha deluso le mie aspettative, anzi si è superato e mi ha entusiasmato moltissimo! Adoro Sergei, è uno degli stilisti che amo di più perchè riesce a non essere banale senza cadere nell'eccessivo e nel ridondante.


La collezione s/s 2012 si chiama Atlantis, in omaggio alla scomparsa città di Atlantide a cui lo sitlista si è ispirato. Sete dipinte a mano, gocce di resina cristallizzati su abiti ed accessori, tonalità dall'azzurro al verde acqua e artigli che ricordano le anemoni di mare. Le modelle sembravano delle Dee Marine che dominano la natura e la indossano con classe e femminilità senza mettere in secondo piano il loro lato determinato molto rock! 
Voto 10













Quando è uscita questa modella ho pensato "Woow" questo look è fantastico!




Maxi orecchini irresistibili !!!




In primissima fila, la mitica Carla Gozzi che anche alle sfilate mantiene il suo aplomb e gli occhiali da sole!


Xoxo
E. 

Commenti

The Vogue Advisor ha detto…
Sergei Grinko Top!!! hai ragione!!!
Un bacio
Laura

Post più popolari