4 Must Have for this winter


Quando parlo con le mie amiche, mi chiedono sempre: “Quali sono gli ultimi trend di stagione? Cosa mi conviene comprare?”. Oggi voglio condividere con voi qualche spunto sui nuovi trend di quest’inverno che ho trovato durante il mio shopping online su ShopAlike.it

When I chat with my friends, they always ask me “Which are the latest fashion trends?”. Today I would like to share with you this fall/winter trends that I found on ShopAlike.it during my online shopping …

Un vestito anni Sessanta
A ‘60s dress





È  easy e chic, con un solo capo risolvete il look e siete glamour.

Easy, chic and with only one item you can dress yourself in a glamour way.










Qualcosa di arancione 
Something orange




L’Arancione è il nuovo nero, quindi non siate timide … questo colore sarà perfetto per tutta la stagione invernale. Ovviamente evitate il total look, ma preferite qualche piccolo tocco su accessori o per le più coraggiose una giacca o un cappottino.

Orange is the new black, so don’t be shy … this color is going to be perfect for all this cold season. Obviously avoid total look, better orange accessory or for really fashion girls a coat or a jacket.



Una borsa con inserti in pelliccia
A furry bag



Lo so, lo so, noi amiamo gli animali ma ricordate che potete trovare delle bellissime borse con inserti in pelliccia finta nei negozi, basta cercarle. Ad esempio? Questa ... che adoro! La vogliooooooooooooo!


I know, I know, we love animals but remember that you can find gorgeous fake furry bags in shops. For example? This one, I love it!



Pantaloni palazzo 
Flared trousers





Sono fantastici. Questo tipo di pantalone sta bene ad ogni tipo di fisico. Se siete bassine come me, abbinateli a dei tacchi, vedrete li amerete ancora di più! 

They are gorgeous. This kind of trousers fits perfectly for every type of body. If you are short like me, match it with high heels, you gonna love them!




Commenti

Unknown ha detto…
non sono una fan della pelliccia (ovviamente mi riferisco alla finta, quella vera non la nomino nemmeno) ma per il resto direi che quest'inverno potrò sbizzarrirmi come non mai!
Anonimo ha detto…
sei una markettara allucinante scusa eh
Elisabetta ha detto…
ciao anonimo, in che senso markettara?A me non pare di esserlo. io pubblicizzo solo quello che mi piace, in questo caso questo sito che raggruppa gli articoli in vendita da vari negozi online. se guardi con attenzione gli articoli che ho proposto sono tutti di negozi online diversi (bonprix, yoox, zalando) per cui non vedo dove sia la markettata. Se un sito mi piace lo voglio pubblicizzare per condividerlo con i miei lettori. potevo benissimo fare un post su questo tema mettendo foto che non richiamavano nessun sito, in modo da non pubblicizzare indirettamente nessuno ma poi mi sarei trovata le e-mail delle mie lettrici chiedendomi dove potevano comprare questo o quell'altro. Ho preferito citare Shopalike invece di altri siti quali asos, per evitare di pubblicizzare solo un negozio, mentre qui praticamente cito un sito che in generale li raggruppa tutti senza "scomodare" nessuno. ad ogni modo ti ringrazio per il tuo commento, anche se non capisco bene il tuo punto di vista.
Alessandra Nido ha detto…
Ottimo post cara, condivido tutto (tranne la pelliccia, si ma a piccole dosi :D)

MissPandamonium
Anonimo ha detto…
Mi piace tutto, soprattutto l'arancione..
ma direi di no alla pelliccia! ;)
kiss, gaia

http://modhello.blogspot.com
Elisabetta ha detto…
@Alessandra: Grazie :) concordo con le piccole dosi di pelliccia.

@Gaia: l'arancione piace un sacco anche a me !!!
Anonimo ha detto…
Ciao, bella la borsa! Non ho mai comprato su quell' ecommerce. Me lo consigli? Un'altra cosa, hai mai comprato su Fashionis? Sto leggendo buone recensioni. Che mi sai dire?
Simonetta
Elisabetta ha detto…
@Simonetta: Grazie mille piace tantissimo anche a me quella borsa. Guarda, io te lo consiglio, l'ho provato acquistando un bracciale ed è arrivato tutto senza problemi :) Fashionis non lo conosco, mi spiace pero' se hai letto delle recensioni positive, fidati ...magari fai un piccolo ordine per vedere se ti trovi bene! un abbraccio E.

Post più popolari