November Fashion Clippings



Buonasera a tutti, nonostante la febbre alta questo lunedì voglio inaugurare una nuova rubrica. Una sorta di rassegna stampa fashion in cui unisco tutto ciò che mi è piaciuto di quello che hanno proposto i magazine di moda nel mese appena passato. Nonostante sia una sostenitrice dei fashion blog, in quanto credo siano il nuovo canale democratico della moda, trovo che il piacere della lettura di un buona rivista non debba mai mancare. Il fruscio delle pagine, l’odore della carta patinata, i servizi fotografici, persino la pubblicità ci fa sognare e ci porta in un mondo a parte.


Good evening guys, even if I'm sick, this Monday I want to open a new column. A sort of fashion press release in which I mix all I liked most of glamour magazine. Despite I'm a supporter of fashion blogs, 'cause I believe they are the new democratic channel of fashion, I think that we should not lose the pleasure of reading a good magazine. The rustle of pages, the smell of coated paper, photo session, even advertising makes us dream. 


Perchè mi piace:  Romantiche ma piene di stile, le Mary Jane sono il trend di questo inverno e si vede. Le hanno proposte moltissimi stilisti e le mie preferite sono sicuramente quelle anni '60 di Prada.

Why I love it: Romantic but stylish, Mary Jane's are the trend of this winter. My favorites' ones are the 60's inspired by Prada.


Perchè mi piace: Dall' "alto" del mio metro e sessanta scarso, non posso che essere d'accordo. Le donne non molto alte non hanno niente da invidiare a quelle più alte, anzi hanno una marcia in più: possono indossare tacchi altissimi senza aver paura di superare il proprio compagno! 

Why I love it: From the"top" of my meter and 60cm, I totally agree. Short women have nothing to envy to the highest, indeed have something more: they can wear high heels without exceeding their partner!


Perchè mi piace: Colleziono orecchini e ne ho tantissimi. Simpatico e utile, il portagioielli da armadio "little black dress" è una bellissima idea per riporre tutti i miei bijou. 

Why I love it: I collect earrings and this funny, useful, jewel case will be perfect for me.


Chiodo in pelle: LOVE MOSCHINO
Abito: MARNI
Collana "disco" in oro rosso: VHERNIER
su IO DONNA

Perchè mi piace: bellissimo il contrasto tra il chiodo e l'abito floreale. La collana sul colletto è un dettaglio da copiare!

Why I love it: the constrast of the floreal print and the leather jacket is gorgeous. The necklace on the collar is a detail we have to copy.

Design Magazine Casa Amica

Perchè mi piace: Adoro i kimono, hanno un fascino unico nel loro genere. Sono eleganti e raffinati ed indossarli è una vera e propria arte millenaria.

Why I love it: I love kimono,they are charming, elegant and refined, and wearing them is a real art.



Perchè mi piace: la Barbie per me è un mito. Sono cresciuta tra armadi in miniatura stracolmi di vestiti, scarpe e accessori. Adoravo creare tantissimi look diversi per le mie Barbie ... ovviamente il tutto abbinato!

Why I like it: Barbie is a myth for me. I grew up with miniature closets crammed of clothes, shoes and accessories. I loved create many different looks for my Barbie ... of course all matched.

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
JUST FOR FUN





Buon inizio di settimana a tutti!
Have a nice week

Commenti

ElectroMode ha detto…
Ottima scelta davvero e sono d'accordo con te sull'imprescindibile lettura delle riviste. Io personalmente poi adoro Rocco Mannella di Io Donna, che è l'autore della prima rubrica; è semplicemente bravissimo e preparatissimo.
The Dress Rules ha detto…
Questo post è davvero ben fatto!complimenti tesoro, spero che tu ti riprenda presto!un bacione kya
Elisabetta ha detto…
@ElectroMode: ti ringrazio, non sai quanto mi ha fatto piacere il tuo commento!!!
Elisabetta ha detto…
@kya: grazie tesoro! al momento sono muta completamente...quando rispondo al telefono si spaventano tutti perchè sembro un molestatore. "OHMMIODDIO MA SEI TU??" ahahahah
Marta ha detto…
bellissimo questo articolo. Io adoro leggere e non c'è niente di più bello che leggersi la propria rivista preferita, divorarla pagina per pagina.
Anonimo ha detto…
Bella Idea fare la "rassegna stampa" fashion!!! io ultimamente ho pochissimo tempo da dedicare ai miei giornali preferiti quindi un piccolo riassunto di quello che mi sono persa questo mese ci sta proprio bene!

ary
Elisabetta ha detto…
@Marta: Grazie mille...anche io amo ritagliarmi un piccolo spazio per leggere i giornali. una sorta di ora di relax:)

@Ary: grazie mille. era da un po' che pensavo di farla... weekend ho avuto la febbre e avevo paura di non riuscire a pubblicarla ma per fortuna sono stata subito meglio.

Post più popolari