Stefanel Blogger Event




Stefanel incontra i fashion blogger e lo fa nella più suggestiva delle cornici milanesi, la Galleria Vittorio Emanuele. All’insegna del glamour, l’evento organizzato all’interno della boutique è stato coinvolgente e incredibilmente suggestivo. Un intero negozio su 3 piani tutto per noi blogger, liberi di fotografare, indossare, scoprire e ammirare tutti i capi della collezione primavera-estate 2012.

Colori candidi come il bianco, il sabbia e il panna hanno letteralmente rapito la mia attenzione ma non poteva mancare anche un tocco ironico e vivace dato dal verde, dal blu, il rosso e l’arancione. Forme soffici e fluttuanti si trovano su canotte e camicette, mentre i pantaloni si declinano in tagli morbidi ma lineari. Un binomio ricercato che combina abilmente il glamour e la comodità creando uno stile chic e versatile, perfetto per tutta la giornata. Particolare attenzione viene data agli accessori: stupende le maxi bag in pelle, i sandali colorati e i foulard d’antan. Una collezione perfetta per chi adora essere sempre chic senza sembrare fuori posto.

I miei capi preferiti? Sicuramente le camicette, quasi impalpabili che sprizzano eleganza da tutti i pori, gli abitini colorati e le giacche super versatili in cotone lavorate a punto riso. Non vedo l’ora di farvi vedere indossata in uno dei miei prossimi look la giacca che ho scelto.
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-


Stefanel meets fashion blogger in one of the most beautiful “frame” in Milan, Galleria Vittorio Emanuele. The glamour event was organized at the boutique and it was incredibly exciting and charming. A whole store on 3 floors for us, feeling free to take pictures, wear, discover and enjoy all the spring-summer 2012 collection.

White, cream and sand colors have literally kidnapped my attention, but there was also an ironic touch, given by green, blue, red and orange nuance. Flowing and soft shapes on tops, blouses and trousers. A sophisticated combination that mix glamour and comfort, creating a chic and versatile outfit, perfect for all day long. Particular attention to accessories: gorgeous leather maxi bag, colorful sandals and scarve. A perfect collection for those who like to always be perfect and chic without seeming out of place.

My favorite one? Surely the blouses, with their impalpable elegance, the colorful dresses and the versatile cotton jackets in rice stitch. I look forward to showing you one of my look with the jacket I chose.




 ♥ ♥ ♥




  ♥ ♥ ♥






 ♥ ♥ ♥



 ♥ ♥ ♥



Un grazie speciale a Stefanel, Paolo e a tutto il suo Team



FOLLOW ME ON TWITTER and FACEBOOK

Commenti

Marta ha detto…
Bellissima la collezione di Stefanel, mi piace un sacco la camicia mi sa che domani ci vado a fare un salto! complimenti per il blog
RobertA ha detto…
I sandali con le cordine colorate che belliiiiiii
LovemeDarling ha detto…
Stefanel è un brand che non annoia mai, ricercato, semplice e mai banale. Ultimamente però è migliorato, mi hai fatto innamorare dell'abitino bianco e arancio, quasi quasi nei prossimi giorni lo vado a provare! sto giusto cercando un mini dress per le occasioni glamour
bellissima la nuova collezione Stefanel!

ottima scelta di capi!
Anonimo ha detto…
Le borse e i sandali sono il top, bel post!
mary ha detto…
mi sono innamorata della borsa nella4a foto, quanto costa?
Lorenza ha detto…
bella la nuova collezione, ma io sono curiosa di sapere cosa hai preso...

lory
Elisabetta ha detto…
allora presa? eheheh io mi sono innamorata di quella giallo pastello con il fiocco, incantevole <3
Elisabetta ha detto…
hai ragione, sono davvero carinissimi!
Elisabetta ha detto…
Guarda, io ero tentata da quell'abitino, è davvero un amore.
Elisabetta ha detto…
è davvero stupenda, io non sapevo cosa scegliere...
Elisabetta ha detto…
vero! le maxi bag però sono davvero un must
Elisabetta ha detto…
Puoi trovarla nello Store Online di Stefanel
Elisabetta ha detto…
eheheheh sorpresa! Questo weekend andrò a Trieste e scatterò proprio qualche foto con quello che ho scelto, spero vi piacerà
chiara ha detto…
non mi è mai piaciuto stefanel perchè lo trovavo un po' troppo classico, ma vedendo sul tuo blog la nuova collezione devo ammettere che mi sono ricreduta...

complimenti per il blog
baci
Anonimo ha detto…
Leggo di questo evento su molti blog!
Belli i capi che hai fotografato!
**
Nuovo Post: Elisabetta Franchi shoes
marika ha detto…
bel post, ti seguo con piacere


marika
bea ha detto…
uno dei post più interessanti su questo evento, negli altri blog ci sono sempre e solo foto...

Bea
Elisabetta ha detto…
grazie chiara!!!
Elisabetta ha detto…
grazie mille :D
Elisabetta ha detto…
è il tipo di commento piu' gradito che potevi farmi, ti ringrazio ;D
Unknown ha detto…
tutto bellissimo!complimenti!!! mi piace molto come hai organizzato il tuo blog:D
IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

Post più popolari