7 profili Instagram assolutamente da seguire, tutti MADE IN JAPAN

 

Non c'è nessun'altra cultura sul pianeta che sappia mixare così bene stranezze e stile come quella giapponese, per questo oggi voglio suggerirvi 10 profili INSTAGRAM Made in Japan tutti assolutamente da seguire!

7# @Rainbowholic
Il suo profilo Instagram è una finestra sul tipico life style giapponese molto Kawaii (tenero).
Kaila Ocampo, ideatrice di Rainbowholic, ha anche un canale YouTube tutto da scoprire.


6# @TokyoFashion
Il profilo da seguire se si ama lo Street Style fuori dagli schemi. Tokyofashion raccoglie tutti i trend più in voga nei quartieri più fashion e cool di Tokyo... si, anche dalla mitica strada Takeshita dori!


5# @VogueJapan
Impossibile non seguire la pagina Instagram di Vogue Japan. La "bibbia della moda" è presente in Giappone dal 1999 ed  ha sede nella stilosissima Shibuya a Tokyo.



4# @Mmk_56
Adoro gli outfit di Mika, forse perché è una donna qualunque che riesce a creare dei look eleganti, semplici e comodi senza mai risultare banale. Non è molto conosciuta nell'ambiente, ma la adoro perché è "una di noi": nonostante sia mamma di due bambini riesce a trovare il tempo per creare look adatti al suo fisico (è alta 1.66) e anche molto facili da imitare, provare per credere!



3# @Aya_green1010
Aya è una fashion icon molto conosciuta in Giappone, la sua pagina Instagram ha più di 129mila followers. Recentemente ha pubblicato un suo libro con consigli di moda. Io la adoro perché riesce ad essere originale senza strafare. 


2# @ReinaHoshi
Probabilmente la mia preferita in assoluto, Reina è una mamma stilosissima e molto popolare in Giappone (369mila followers!). Dopo aver scritto un libro di moda più volte andato sold out, ora collabora con il negozio online Fifth Store e ci regala quotidianamente spunti di stile sul suo profilo Instagram. La adoro perché riesce ad abbinare una camicia maschile a un semplicissimo maxi pull bianco rendendo tutto fighissimo.


1# @Coco_pinkprincess     TOP!
La regina incontrastata è Coco che ha guadagnato la foto copertina di questo post.
Con i suoi 480mila Followers, è la bambina giapponese più seguita al mondo. A soli 7 anni è in grado di mixare capi vintage ai nuovi trend creando degli outfit totalmente fuori dal comune.


Commenti

Post più popolari