Vogue Japan Febbraio 2018

 
Sarah e Delila, modelle ed influencer giovanissime ma già di fama mondiale, sbarcano a Tokyo per la copertina di Febbraio di Vogue Japan. Di Delila dicono sia la futura Gigi Hadid, con cui condivide gli stessi capelli biondi, la stessa agenzia e la California. Sarah, ex di Jaden Smith (si, il figlio di Will Smith) pare invece essere la nuova fiamma di Leonardo Di Caprio. Con i suoi "soli" 167cm di altezza è già diventata una super modella ricercata da tutti gli stilisti.
 
 
Grazie a loro Vogue Japan decide di dedicare la sua "fashion story" di febbraio a Tokyo e a tutte le sue mode. Eleganti capi Miu Miu si contrappongono agli stravaganti abbinamenti in Prada mescolando borchie, animalier e strisce. Il giacchino multicolor di Fendi sembra quasi fondersi con le mille insegne luminose, così come le calze ricordano i neon fluorescenti che tanto caratterizzano Tokyo.
 

 
Lo stile gothic lolita, tanto popolare in Giappone, è ricreato con un total look Moschino: giacca da biker molto rock abbinata con una gonna di piume e una t-shirt che ricorda tanto i nostri amati mini pony. Doppio chignon come nei Manga e accessori borchiati da vera cattiva.
 
 
La particolarità della moda giapponese è che riesce a fondere abilmente vecchio e nuovo, forse a questo si è ispirato lo stylist ... un salto nel passato, in piena modalità retrò per un quasi total look Gucci. Mentre con l'outfit Dolce&Gabbana viene riproposto il trend della tuta nella versione elegante per una serata folle in stile Tokyo - drift.
 
 
 
 
Fotografie: Luca & Alessandro Morelli
Stylist: Tsu Yoshi Noguchi
Acconciature: Taku
Make-up: Uda

Commenti

Post più popolari